Si torna a scuola! 

Un nuovo anno scolastico sta per iniziare ed è importante farsi trovare preparati anche a casa. Bambini e ragazzi hanno bisogno del proprio spazio dove poter studiare, rilassarsi o anche giocare tra un compito e l’altro. La cameretta diventa il loro piccolo mondo e un angolo studio, colorato e funzionale, creerà un adeguato ambiente piacevole e confortevole, dove studiare. L’inizio della scuola diventa quindi l’occasione ideale per rinnovare l’ambiente in casa.

Nello speciale “Arredamento Scuola” proponiamo tante soluzioni per realizzare una zona studio colorata ed efficiente: composizioni complete e tanti complementi d’arredo in diversi colori, forme e disposizioni.

Ecco alcune idee robuste, sicure e soprattutto convenienti per personalizzare l’angolo studio!

Billy è una scrivania colorata ed angolare. Dal design moderno e funzionale, sarà un complemento utile per lo studio ma anche per i momenti di gioco.

scrivania-billy-valentini_sx2

Scrivania Billy Valentini

I moduli con vani a giorno sono ideali per decorare l’angolo studio con colore, ordine ma sempre in maniera funzionale ed efficiente. Possono essere personalizzati in diversi colori e dimensioni e saranno utili come mini-librerie o portaoggetti.

cubi_giorno

Moduli con vani a giorno

Se invece siete alla ricerca di una zona studio rivolto ai ragazzi più grandi, ecco la composizione completa di scrivania, mensola, colonna e, a scelta, poltrona con braccioli. Il design è fresco e giovanile e gli spazi sono pensati per offrire comodità durante lo studio.

LC-smart-promo

Angolo studio per ragazzi

Per un tocco di colore e allegria al vostro angolo studio perché non scegliere una seduta originale? Lena è una poltroncina dallo stile multietnico, con una pratica e comoda seduta di design.

OM-130-CR

Lena Poltroncina Stones

Lo sapevi che:

Tutti i complementi della nostra selezione sono realizzati con pannelli in nobilitato melaminico su due lati, di classe E1, secondo la normativa CEE, a bassa emissione di formaldeide, per la sicurezza e la salute dei bambini. Sono resistenti agli urti, alle abrasioni, inalterabili nel tempo e facili da pulire.

Arredi per la scuola di qualità, pratici, di design e convenienti… da 10 e lode!

Lascia un commento

Su Redazione